DOMANDE FREQUENTI

QUANTO DURA L'ABBONAMENTO CAFFE' BUONGIORNO?

L’abbonamento ha una durata minima di 12 mesi, dopodiché la macchia diventerà di proprietà del cliente.

COSA SUCCEDE SE SI GUASTA LA MACCHINA?

Puoi contattarci e riceverai assistenza da un nostro tecnico.

VOGLIO PROVARE ALTRE MISCELE: POSSO CAMBIARE LA SELEZIONE DEL MIO ABBONAMENTO?

Certo: dopo avere ricevuto il primo invio (quello che comprende anche la macchina da caffè omaggio) potrai modificare la tua selezione per la fornitura successiva.

LA MACCHINA E' IN GARANZIA?

Si, la macchina è in garanzia per la durata del comodato d'uso. Il cambio verrà effettuato solo a seguito del controllo del tecnico per motivi tecnici, non rispondiamo per cause dovute al cattivo mantenimento della macchina.

COME AVVIENE IL PAGAMENTO?

Il pagamento avviene tramite RID o tramite fattura per i clienti Business. Per chi effettua il ritiro presso la nostra sede a Fidenza, in Via Pertini 25/A, sarà possibile effettuare il pagamento direttamente al negozio.

CHI PUO' ATTIVARE L'ABBONAMENTO BUSINESS?

L’abbonamento business è disponibile e attivabile solo dai possessori di partita iva.

COMPILA IL MODULO PER ESSERE CONTATTATO E ATTIVARE IL TUO ABBONAMENTO

Oppure scrivi un email all'indirizzo info@buongiornocoffee.it

Modulo di contatto