PASSIONE PER LE COSE DI UNA VOLTA...

Caffè Buongiorno riprende una tradizione di famiglia nata nel 1950 nei borghi di Fidenza, quando il Signor Sirio Parizzi, capostipite della famiglia produttrice, cominciò a tostare il caffè utilizzando una piccola e rudimentale tostatrice, per quei tempi all'avanguardia, in via XXV Aprile.

...VIVIAMO OGNI GIORNO COME UN BUONGIORNO...

Caffè Buongiorno non è solo un ottimo caffè realizzato artigianalmente a costi accessibili, ma uno stile di vita. Vogliamo restituire al caffè un valore che spesso, a causa dei ritmi frenetici della quotidianità, gli viene sottratto.

​Non è un espresso da consumare velocemente, ma un momento da gustare, un momento per riflettere, è un Buongiorno!

Inizialmente commercializzato soltanto in grano nel mercato estero (Nord Africa, Canada, Malta.) nel 2020 abbiamo creato un’ampia gamma di prodotti per poter soddisfare tutte le varie esigenze e gusti dei nostri clienti, consegnando il Caffè Buongiorno, casa per casa, bottega per bottega, bar, ristoranti, parrucchieri, estetisti, come faceva il nostro bisnonno ma con uno sguardo rivolto al futuro.

...E ABBIAMO UNO SGUARDO AL FUTURO

Crediamo in un futuro green e rispettoso dell'ambiente. Tanti nostri clienti, tanti ragazzi desiderosi di credere che sia ancora possibile fare impresa in Italia si sono offerti di aiutarci con le loro idee, le loro iniziative per rendere il caffè Buongiorno un progetto da condividere.

Caffè Buongiorno intende portare avanti una produzione che riesca a connettere professionisti con una forte passione per la produzione del caffè. Figure che riescano a porsi come primo obiettivo la soddisfazione del cliente.

Un progetto che richiede un grande impegno, ma ogni impresa portata a termine con successo comincia sempre con un Buongiorno.