DOMANDE FREQUENTI

QUANTO DURA L'ABBONAMENTO CAFFE' BUONGIORNO?

LÔÇÖabbonamento ha una durata minima di 12 mesi, dopodich├ę la macchia diventer├á di propriet├á del cliente.

COSA SUCCEDE SE SI GUASTA LA MACCHINA?

Puoi contattarci e riceverai assistenza da un nostro tecnico.

VOGLIO PROVARE ALTRE MISCELE: POSSO CAMBIARE LA SELEZIONE DEL MIO ABBONAMENTO?

Certo: dopo avere ricevuto il primo invio (quello che comprende anche la macchina da caff├Ę omaggio) potrai modificare la tua selezione per la fornitura successiva.

LA MACCHINA E' IN GARANZIA?

Si, la macchina ├Ę in garanzia per la durata del comodato d'uso. Il cambio verr├á effettuato solo a seguito del controllo del tecnico per motivi tecnici, non rispondiamo per cause dovute al cattivo mantenimento della macchina.

COME AVVIENE IL PAGAMENTO?

Il pagamento avviene tramite RID o tramite fattura per i clienti Business. Per chi effettua il ritiro presso la nostra sede a Fidenza, in Via Pertini 25/A, sarà possibile effettuare il pagamento direttamente al negozio.

CHI PUO' ATTIVARE L'ABBONAMENTO BUSINESS?

LÔÇÖabbonamento business ├Ę disponibile e attivabile solo dai possessori di partita iva.

COMPILA IL MODULO PER ESSERE CONTATTATO E ATTIVARE IL TUO ABBONAMENTO

Oppure scrivi un email all'indirizzo info@buongiornocoffee.it

Modulo di contatto